BOSCH E UN ALTRO RINASCIMENTO

PALAZZO REALE – Milano

Un centinaio di opere d’arte tra dipinti, sculture, arazzi, incisioni, bronzetti, volumi antichi, oggetti rari e preziosi, ci accolgono in un percorso espositivo che la Dott.ssa Righi ci aiuterà a scoprire in tutta la sua bellezza.

Visita guidata
Dott. Nadia Righi


GENNAIO 2023
FEBBRAIO 2023


GIOVEDI’ 19 GENNAIO 2023 – Ore 20.30
MARTEDI’ 24 GENNAIO 2023 – Ore 17.45
VENERDI’ 3 FEBBRAIO 2023 – Ore 18.00

Un’occasione unica quella presentata a Palazzo Reale perché raramente i capolavori di questo artista lasciano i musei cui appartengono e ancora più raramente si ha la possibilità di vederli riuniti in un’unica esposizione. Bosh infatti è autore di pochissime opere universalmente a lui attribuite che difficilmente vengono date in prestito.

Secondo i curatori, questo artista rappresenta l’emblema di un Rinascimento “alternativo”, lontano dal Rinascimento governato dal mito della classicità, è la prova dell’esistenza di una pluralità di Rinascimenti, con centri artistici diffusi.

L’esposizione non è una monografica convenzionale, ma mette in dialogo capolavori tradizionalmente attribuiti al Maestro con importanti opere di altri maestri fiamminghi, italiani e spagnoli che rendono la visita ancora più ricca.

Per info e prenotazioni
info@spaziostellevoce.com

Il costo, comprensivo di biglietto di ingresso, auricolare e visita guidata, è di 24,00 euro a persona.

Il saldo della quota dovrà avvenire entro  la data  e secondo le indicazioni riportate sulla mail di conferma della prenotazione.

Alla visita possono partecipare ragazzi a partire dai 12 anni per i quali non sono previste riduzioni.

Non è possibile pagare con 18app.

I soldi non saranno in alcun modo rimborsati. In caso di impossibilità a partecipare è possibile cercare autonomamente dei  sostituti o verificare con noi se ci sono persone in lista d’attesa, solo in questo caso si potrà avere la restituzione della quota.

Sono disponibili 25 posti per ogni data che saranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *